CLUBHOUSE

Il Marina del Nettuno Yachting Club, affacciato sull’omonimo porticciolo turistico della città di Messina, dona una cornice suggestiva unica nel suo genere ad ogni occasione. La sua posizione offre la possibilità di passare una serata in riva al mare pur rimanendo nel centro della città. 

Diportisti e ospiti della Clubhouse saranno accolti in un ambiente lounge elegante e raffinato, dove poter gustare ottimi aperitivi, cocktail preparati con la massima cura dal Barman Marco Cariglia, e piatti ispirati ai sapori della terra siciliana arricchiti dalla creatività e l’innovazione dello Chef Pasquale Caliri.

DSC_5328 DSC_5371 DSC_5595 DSC_5606

RISTORANTE

Il ristorante del Marina del Nettuno Yachting Club, presenta una cucina impeccabile, dai sapori mediterranei arricchiti e rivisitati dalla creatività di Pasquale Caliri, Chef Alma, l’istituto di alta cucina di Gualtiero Marchesi. Piatti di Alta Cucina si propongono come alternativa a cene tradizionali, pur mantenendo i sapori della terra siciliana. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità, e vengono esaltate dal tocco innovativo dello Chef. La tecnica è al servizio degli ingredienti che sono selezionati prestando la massima attenzione alla stagionalità e al territorio.

DSC_5357 DSC_5414 DSC_5426 DSC_5441

LOUNGE BAR

Il Marina del Nettuno Yachting Club è diventato celebre nella cultura locale grazie al suo elegante lounge bar, luogo ideale per passare una serata all’insegna dell’eleganza e del gusto. Gli aperitivi sono curati nel minimo dettaglio, dalla scelta delle materie prime fino alla presentazione. Il Barman Sebastiano Messina seleziona i migliori distillati da proporre agli ospiti in un’ampia scelta di cocktail tradizionali e innovativi.

Sofisticato e minimal chic, il lounge bar accoglie gli ospiti in un ambiente di raffinato design dalle linee pure ed essenziali, il tutto in riva al mare dello Stretto di Messina.

DSC_5323 DSC_5484 DSC_5546 DSC_5571